giovedì 10 marzo 2011

Nail Art: ART ATTACK (macchie di colore per il Carnevale)


Eccovi una nuova Nail Art moooolto colorata! Macchie di colore per un carnevale multicolor!!!!
Ecco i prodotti che ho usato:
  • come base coat Nail therapy growth activator della Debby
  • 39 Lime up! della linea colour&go della Essence 
  • 19 Vip appeal della linea colour&go della Essence
  • 02 Flower power della linea Freestyle&tip painter della Essence
  • 67 Just shout! della linea Multi dimention xxxl shine polish della Essence
  • 24 Tokio della Mavala
  • come top coat Diamond power shield della Essence
  • dotter della essence
Ed ecco come ho effettuato questa Nail art:
  1. Ho steso il base coat e ho atteso che asciugasse
  2. ho applicato lime up su tutte le unghie e ho aspettato che fosse ben asciutto
  3. con il dotter ho messo una bella goccia di colore in un angolo dell'unghia e poi ho portato dei raggi dal centro all'esterno creando la forma di una macchia
  4. ho ripetuto l'operazione con tutti e 4 i colori (viola, arancione, rosa, giallo)
  5. con il dotter ho poi creato dei pois di questi 4 colori sparsi sulle unghie
  6. ho atteso che asciugasse tutto e ho applicato il mio top coat.
Nail Art semplicissima da realizzare...sbizzarritevi con i colori e avrete delle unghie stile ART ATTACK!!!!
Fatemi sapere se provate a farla e come viene....

BUONA NAIL ART A TUTTE!!!

0 commenti (+add yours?)

Posta un commento