venerdì 4 marzo 2011

Nail Art: esplosione di luce



Ecco a voi l'ultima nail art che ho eseguito su me stessa....per essere la prima volta niente male direi!

Questi sono gli smalti che ho usato

  • come base coat e top coat  il 10 in 1 miracle nails della Essence
  • come colore di base il numero 11 della Colours&Beauty
  • per la decorazione Silver Surfer della Essence della collezione nail art feestyle & tip painter e della stessa collezione anche il Pink!
Ecco come ho realizzato questa Nail Art:

  1. Ho iniziato stendendo il mio base coat e una volta asciutto ho applicato lo smalto viola scuro .
  2. Con lo smalto Pink! ho creato dei raggi che partono dall'angolo esterno dell'unghia e arrivano quasi dalla parte opposta.
  3. Con lo smalto Silver Surfer ho poi tracciato il bordo superiore dei raggi Pink!
  4. Una volta che tutto si è ben asciugato ho passato ben 3 strati di top coat per evitare che la mia nail art restasse troppo in rilievo sull'unghia!


E questo è il risultato finale! :-) spero vi piaccia!

0 commenti (+add yours?)

Posta un commento