lunedì 7 marzo 2011

Nail Art: Festa della Donna


Festa della donna! Ecco una Nail Art dedicata a questa festa!Semplice come sempre...
...ecco cosa ho utilizzato:
  • come base coat Nail Therapy growth activator della Debby
  • smalto viola della Sibella (n° 115-67)
  • n° 18Check me out della linea Colour&go della Essence
  • n° 832 (giallo) della Deborah della linea 7 days long
  • 01 Silver Sparkle della linea Nail Art freestyle& tip painter della Essence
  • come top coat il Diamond power shield della Essence
  • dotter della Essence
  • pennellino da nail art
Ed ecco come ho realizzato questa Nail Art:
  1. ho applicato il base coat e ho atteso che asciugasse
  2. ho steso poi il viola e ho lasciato asciugare
  3. con il pennellino da nail art ho creato con lo smalto verde e rametti della mimosa
  4. con il dotter e il colore giallo ho riempito i rametti con pois gialli....
  5. dopo aver fatto asciugare tutto ho passato il silver sparkle sui rametti verdi
  6. una volta che tutto si era asciugato per bene ho applicato il mio top coat.
Ed ecco la Nail Art dedicata alla festa della donna!
Spero vi piaccia....
BUONA NAIL ART E TANTI AUGURI A TUTTE!!!!

0 commenti (+add yours?)

Posta un commento