venerdì 4 marzo 2011

Nail Art Semplice : Corsetto



Ed eccovi l'ultima mia creazione...una Nail Art ispirata a un corsetto, molto semplice da realizzare!

ecco l'elenco dei prodotti che ho utilizzato:

  • base coat 10 in 1 miracle nails della Essence
  • smalto nero della Essence
  • nail polish by H&M  Velvet Touch
  • Silver Surfer della Essence della collezione nail art feestyle & tip painter
  • come top coat sempre il 10 in 1 miracle nails della Essence
  • dotter della essence
Ora vi spiego il procedimento:
  1. Ho applicato il mio base coat e ho aspettato che asciugasse( e questo della essence ve lo consiglio perchè ci mette davvero pochi secondi)
  2. ho applicato il velvet touch su tutte le unghie ad eccezione dell'anulare dove ho applicato lo smalto nero, e ho atteso che si asciugassero
  3. con il pennellino per nail art ho tracciato 2 righe verticali verso i bordi esterni delle unghie con lo smalto nero( e sull'anulare con il velvet touch)
  4. ho poi riempito di colore la parte che va dalla linea al bordo esterno dell'unghia
  5. sempre con il pennellino da nail art ho disegnato delle X al centro sempre con lo smalto nero ( e sempre sull'anulare con il veltet touch)
  6. con il dotter ho fatto dei pois con lo smalto argento,dove si incontrano le X sulla parte nera dell'unghia( o sulla parte viola dell'anulare)
  7. ho aspettato che tutto fosse ben asciutto e ho applicato il mio top coat
  8. NB (se non avete pennellini da nail art e dotter potete comodamente usare uno stuzzicadenti o per i pois la capocchia di uno spillo!).
E questo è il risultato finale.  A me piace molto...spero piaccia anche a voi!

BUONA NAIL ART A TUTTE!

0 commenti (+add yours?)

Posta un commento