venerdì 4 marzo 2011

Nail Art semplice: nero lilla bianco



Eccovi il mio ultimo lavoretto!eheh....ho preso spunto da un video che ho postato e poi l'ho modificato un pò....spero vi piaccia!

Questi sono i prodotti che ho utilizzato:

  • come base coat ho utilizzato il Nail Therapy Growth Activator della Debby
  • smalto nero della Sibella
  • per la French il n° 58 The One And The Only della Essence multi dimention
  • per i fiori il Tip Painter bianco della Essence
  • Silver Sparkle della Essence Nail Art freestyle & tip painter
  • dotter della Essence
  • come top coat il Pro White Effect della Essence
Ora il procedimento:
  1. Ho applicato il base coat e ho atteso che si asciugasse
  2. ho applicato lo smalto nero su tutte le unghie e ho atteso che fosse ben asciutto
  3. ho fatto una French con il lilla
  4. con il dotter ho creato dei pois abbastanza grossi con il colore bianco verso l'angolo superiore esterno delle mie unghie(sulla mano destra in alto a destra e sulla mano sinistra in alto a sinistra)
  5. prima che fosse asciutto, sempre con il dotter, ho creato una linea partendo dal pois verso il punto centrale rimasto libero tra i pois
  6. con il Tip Painter bianco ho creato 2 linee curve partendo da uno dei petali del fiore
  7. sempre con il dotter ho creato dei pois bianchi sulla French e lilla tra le 2 linee bianche
  8. con il Silver Sparkle ho tracciato il bordo inferiore della French
  9. ho atteso che tutto fosse perfettamente asciutto e ho applicato il mio top coat.
Sembra difficile ma vi posso assicurare che questa Nail Art è molto semplice...basta avere un pò di pazienza!

Provate e fatemi sapere!

BUONA NAIL ART a tutte!!!!

0 commenti (+add yours?)

Posta un commento