domenica 3 aprile 2011

Nail Art: CRAZY(viola, fucsia, argento)

Questa è la nail art che ho creato per il concorso di TheMissBetta87.....molto semplice ma carina....e veloce soprattutto....
Questo è quello che ho usato:

  • come base coat Essence Ultra strong nail repair
  • 03 Purple magic della linea Show your feet della Essence
  • 04 Pink! della linea Nail art freestyle&tip painter della Essence
  • 03 Silver surfer della linea Nail art freestyle&tip painter della Essence
  • uno smalto bianco
  • come top caot Nail art sealing top coat della Essence
  • dotter della Essence
Per l'esecuzione è semplice....

  1. Ho steso il base coat e dopo averlo lasciato asciugare ho steso lo 03 Purple magic e ho lasciato asciugare
  2. ho creato con il Pink! le lettere sulle unghie con l'ausilio del dotter
  3. ho poi creato i fiori prima con il Pink! e sopra con il Silver surfer, sempre con il dotter
  4. ho aspettato che tutto fosse ben asciutto e ho terminato la Nail Art con il top coat
Ed ecco la Nail Art completata...semplice semplice e veloce!

2 commenti (+add yours?)

Vale ha detto...

Ciao, mi piace molto questa nail art, anche se forse i colori sono un pò scuri per i miei gusti. A me piace tantissimo questa a forma di kiwi che ho trovato su un sito, potresti dare qualche suggerimento sull'esecuzione? Grazie e comVale
http://www.alfemminile.com/bellezza/album795523/nail-art-18853033.html

danadana ha detto...

grazie per i complimenti! appena riesco posterò un articolo con la spiegazione per realizzare la nail art che mi hai indicato! è semplice da eseguire...ciao ciao e grazie ancora

Posta un commento