martedì 15 marzo 2011

Nail Art: French a pois

Eccovi una nuova Nail Art…semplice e con colori particolari…con la tecnica dotter…
Questo è quello che io ho usato:
  • come base coat Nail therapy growth activator
  • 39 Lime up! della linea Colour&go della Essence
  • 34 Walk of fame della linea Colour&go della Essence
  • come top coat Diamon power shield della Essence
  • dotter della essence
E questo è il procedimento:
  1. Ho applicato il base coat e ho lasciato asciugare
  2. ho applicato su tutte le unghie il Lime up tranne che sull’anulare dove ho applicato Walk of fame e ho lasciato asciugare per bene
  3. ho poi creato una french su tutte le dita con Walk of fame tranne che sull’anulare dove l’ho fatta con Lime up! e ho lasciato asciugare molto molto bene
  4. con il dotter della Essence ho creato dei pois sulla french con il colore di base dell’unghia, creando un triangolo con il vertice verso la punta dell’unghia
  5. con il colore della french ho creato, sempre con il dotter, un triangolo di poi con il vertice questa volta rivolto verso la base e non allineato con il triangolo soprastante….(è + facile da fare e da vedere nella foto che da spiegare…eheheh…)
  6. ho lasciato asciugare tutto per bene e ho applicato il mio top coat.
Ecco la Nail Art spiegata passo passo, anche se a volte vederle la foto aiuta di +!!!
Spero vi piaccia….
BUONA NAIL ART A TUTTE!!!!

0 commenti (+add yours?)

Posta un commento