sabato 12 marzo 2011

Nail Art: French Metallizzata

"french metallizzata", bronzo, oro, argento, "nail art"
Eccovi un altro lavoretto da me realizzato!una Nail Art metallizzata!!!semplice e veloce da eseguire!!!
Ecco i prodotti che ho utilizzato:
  • come base il Nail Therapy growth activator della Debby
  • 33 Just in case della linea Colour&go della Essence
  • 02 Flower power della linea Nail art freestyle&tip painter della Essence
  • 03 Silver surfer della linea Nail art freestyle&tip painter della Essence
  • come top coat Diamond power shield della Essence
E questo è il procedimento:
  1. Ho applicato il base coat e ho lasciato asciugare
  2. ho creato una french trasversale dall’esterno verso l’interno con Flower power e ho lasciato asciugare per bene
  3. ho poi creato un’altra linea di french ma nel senso apposto quindi dall’interno verso l’esterno con Just in case e ho lasciato asciugare anche questo
  4. con Silver surfer ho poi contornato i 2 colori e ho lasciato asciugare anche dopo questo passaggio
  5. infine ho applicato il mio top coat
Molto semplice da realizzare e ci si può sbizzarrire nei colori per creare sempre French diverse!!!
BUONA NAIL ART A TUTTE!!!!

0 commenti (+add yours?)

Posta un commento