venerdì 11 marzo 2011

Nail Art: Star Power

STAR POWER
PARTICOLARE
Eccovi un altro lavoretto di Nail Art....sempre semplice e alla portata di tutte voi!
Ecco cosa ho usato io per realizzarla:
  • come base coat Nail therapy growth activator della Debby
  • 19 Vip appeal della collezione colour&go della Essence
  • 03 Purple magic della collezione show your feet della Essence
  • Velvet touch della Nail polish by H&M
  • come top coat Diamond power shield della Essence
  • Nail art stampy set della Essence
  • smalto bianco (io ho usato il n°49 white della mavala)
  • pennellino da nail art (ma va bene anche il pennellino di un eyeliner)
E ora passo a spiegarvi come la ho realizzata:
  1. Ho applicato il base coat e ho lasciato asciugare
  2. ho applicato il Vip appeal e ho lasciato asciugare molto bene
  3. con il pennellino da nail art ho creato delle righe sulla mia unghia, partendo dall'angolo inferiore esterno ho fatto le 3 linee in ordine crescente di lunghezza...mentre sull'angolo interno superiore ho creato sempre 3 linee ma questa volta in ordine decrescente (ho messo il particolare della Nail Art per farvi capire bene, è più facile da fare che da spiegare eheh)
  4. queste linee le ho fatte prima con Purple magic e poi negli spazi lasciati tra le 3 linee ho fatto la stessa cosa con il Velvet touch
  5. ho aspettato che tutto fosse ben asciutto e poi ho preso il mio set per stampi della Essence e ho creato le stelline nel centro della mia unghia!
  6. ho passato il mio top coat...e una volta asciutto ecco che la Nail Art è completa!
Provate con vari colori o con stampi diversi all'interno, ma anche senza per me è carina come Nail Art!!!

BUONA NAIL ART A TUTTE!!!!

0 commenti (+add yours?)

Posta un commento